Scopri la nuova

SEGRETERIA VIRTUALE

Sempre attiva e raggiungibile, risponde al telefono al tuo posto, ti organizza incontri e riempie la tua agenda in automatico.

Massima reperibilità, cordialità ed efficienza

Servizio ideato per PMI, freelance e professionisti

Un prodotto su misura, sempre personalizzabile

Assistenza personale continua

PRENDITI PIU’ TEMPO!

Il nostro servizio di segreteria virtuale conferisce alla tua azienda professionalità ed efficienza continua grazie alla costante presenza del nostro personale di segreteria h24 completamente MADE IN ITALY.

Rispondiamo alle chiamate, contattiamo chiunque al posto tuo, fissiamo appuntamenti e archiviamo tutto ciò che occorre per essere utile al tuo business.

L’intero sistema è completamente predisposto alla sincronizzazione in modo tale da tenere tutto sotto controllo in tempo reale.

Perché scegliere la SEGRETARIA VIRTUALE?

Il servizio di segreteria virtuale ti consente di gestire il tuo tempo in modo ottimale, abbattendo i costi fissi di una segretaria senza perdere però il contatto con i tuoi clienti.

Una nostra operatrice risponderà alle telefonate in entrata per la tua attività, prendendo nota dei dati del chiamante e del motivo della chiamata.

Ti sarà poi inoltrata una notifica via mail (oppure sms o fax).

Il servizio è adattabile alle tue specifiche esigenze lavorative: la chiamata puo’ essere gestita in diversi modi, modificabili con una semplice telefonata al numero verde o accedendo direttamente alla pagina a te riservata sul nostro sito.
Puoi decidere se la tua segretaria personale deve raccogliere i dati del chiamante ed il motivo della chiamata, oppure metterlo in attesa e passarti la chiamata al cellulare o fissare per te un appuntamento.

 

La tua segretaria virtuale sarà a disposizione della tua attività dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.00 alle 19.00 ed il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.30.

Come funziona

Il servizio di segreteria virtuale ti consente di gestire al meglio il lavoro, in base alle tue specifiche esigenze.
Questo grazie alle diverse possibilità di gestione della chiamata da parte della tua segretaria personale.

  • Risposta personalizzata: la segretaria risponderà con il nome del tuo studio
  • Raccolta dati: Al chiamante sarà riferito dell’impossibilità di passare la chiamata. Saranno quindi chiesti il nome e cognome ed il motivo della chiamata, in modo da poterla gestire al meglio. (Le informazioni da chiedere al chiamante sono ovviamente modificabili in base alle tue direttive)
  • Gestione agenda appuntamenti:  Sarà sufficiente informarci sui giorni e sugli orari in cui riceve i tuoi clienti. Sappiamo bene che ogni professionista ha le sue regole, la gestione sarà concordata all’inizio della nostra collaborazione: potrai fornirci i prezzi e i dettagli di ogni tipologia di appuntamento, per organizzare al meglio la giornata.
    L’agenda puo’ essere condivisa on-line oppure interamente gestita da noi. In ogni caso saranno seguite scrupolosamente le tue direttive e sarai subito informato di ogni variazione all’agenda.
  • Inoltro chiamata:  Questo servizio è utile nel caso in cui desidera che la segretaria sia un filtro per le chiamate in entrata. Dopo aver risposto, il chiamante viene messo in attesa e la segretaria ti contatta al cellulare o ad un numero di telefono alternativo. Sarai poi tu a decidere se accettare la chiamata o rifiutarla dando disposizioni in merito.
  • Assegnazione numero fax geografico: nel caso in cui abbia necessità di una linea fax oppure se la tua linea voce è anche linea fax, ti sarà assegnato un numero per ricevere i documenti via fax direttamente nella tua casella di posta elettronica.
  • Gestione numero voip di Sua proprietà: nel caso in cui possieda una numerazione Voip e desideri che sia gestita totalmente da noi, ad un piccolo costo fisso mensile il iuo numero sarà registrato nei nostri server.
  • Assegnazione numero verde: potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di chiamare il tuo studio gratuitamente. Indipendentemente dal numero di chiamate in entrata e dalla loro durata, i costi maturati saranno compresi in un piccolo canone fisso mensile.
  • Notifica via SMS o fax: l’invio della notifica via mail è gratuito. E’ possibile ricevere la notifica delle chiamate anche o solo via fax o SMS. Il costo dipende dal canone scelto.