Come funzionano i servizi OUTBOUND?

Le campagne di chiamata in uscita, ovvero OUTBOUND, sono gestite da esperti operatori telefonici che contattano clienti, o potenziali clienti, dei rispettivi committenti.

Le chiamate possono essere effettuate per raggiungere diversi obiettivi: proposta di nuovi prodotti, offerte, aumento delle vendite, del portafoglio clienti ecc…

Può essere utile per i privati e per le aziende, dalle più piccole alle più ampie e sviluppate.

Di sicuro è una modalità poco dispendiosa e molto producente per poter “coccolare” i propri affiliati e perché no, anche per conquistare la fiducia di nuove “reclute”!

Servizi OUTBOUND offerti da Netcall:

LEAD GENERATION SERVICES

WARM CALLING / CLIENTI / REFERENTI ESISTENTI

PROMOZIONE DEL PRODOTTO / SERVIZIO

SERVIZI DI RICERCA DEL MERCATO

SERVIZI DI FOLLOW-UP DIRETTO

RACCOLTA DI INFORMAZIONI

SONDAGGI DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

CHIAMATA DI BENVENUTO

TELESALES & CUSTOMER ACQUISITION

FOLLOW-UP SULLA SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO

SVILUPPO DI DATABASE E SERVIZI DI GESTIONE

VERIFICA VENDITE

VENDITE DIRETTE

RICERCA E INDAGINI DI MERCATO

FOLLOW-UP DI LEAD SALES

E-MAIL FOLLOW UP

RECUPERO CREDITI

UP-SELLING E CROSS-SELLING

RICHIEDI INFORMAZIONI